Lastre flessibili in cartongesso
Curve perfette
Soluzione innovativa
Semplice e preciso
CobraFlex è una lastra flessibile in cartongesso. Si presenta come una soluzione innovativa per realizzare pareti curve e soffitti curvi in cartongesso, ideale per progetti che richiedono grande flessibilità e adattabilità. Potrai piegare il cartongesso senza la necessità di sagomature complesse. Grazie alla sua particolare fase di pre-sagomatura, CobraFlex garantisce un risparmio pari all’80% del tempo e della manodopera in cantiere.
Caratterische tecniche
CobraFlex è disponibile con uno spessore di 6 mm e misura 150 x 120 mm, offrendo una superficie di 1,80 mq.
CobraFLEX
150mm x 120mm
Spessore 6 mm
Applicazioni
Semplificazione dell’applicazione in cantiere
CobraFlex è una soluzione pensata per semplificare la realizzazione di elementi architettonici curvi, garantendo risultati precisi e duraturi senza la necessità di schede tecniche dettagliate.
Una lavorazione iProfili
Le lastre CobraFlex sono trattate con una lavorazione speciale per renderle flessibili e adattabili alle esigenze di curvatura del cartongesso, direttamente in cantiere. Questo approccio innovativo permette di ottenere superfici curve complesse senza compromettere la resistenza e l’estetica delle lastre stesse.
Curve a partire da 15°
Grazie alla tecnologia di pre-formatura le lastre CobraFlex possono flettersi fino a un raggio minimo di 15°, garantendo un’elevata elasticità che previene rotture e consente una grande facilità di installazione.